Martedì 20 febbraio, durante l’evento “Traiettorie Innovative”, il Dott. Bernard Fioretti dell’Università degli Studi di Perugia interverrà con il “Il potenziale nutraceutico dalla filiera vitivinicola: l’esperienza del PSR”, per presentare i risultati del progetto Resvitaly, Mis.16 PSR Umbria 2014/2020, in cui Prolabin & Tefarm è stato un partner attivo.
L’evento si terrà presso la Sala delle Colonne di #PalazzoGraziani dalle ore 9.30 alle 13 ed è il primo di una serie di tre seminari organizzati dalla Fondazione Perugia per favorire l’innovazione nel settore agricolo e agroalimentare.
L’iniziativa è sviluppata in collaborazione con Ager-Agroalimentare e Ricerca 3A-Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria.
L’obiettivo dell’evento è favorire lo scambio di conoscenze ed esperienze utili per la regione, oltre a promuovere la collaborazione tra i partecipanti a progetti multipartner sostenuti da Ager a livello nazionale o finanziati dalla Regione Umbria tramite la Misura 16 del PSR 2014/2020.